Confartigianato Imperia, in collaborazione con lo psicologo/psicoterapeuta Giampiero Varetti dell’agenzia Quokkas Consulting, organizza un corso di public speaking. Il corso si terrà nella sede di Confartigianato a Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36, dalle 18 alle 21 il giovedì dal 14 novembre al 5 dicembre.
Parlare in pubblico è veramente poca cosa se non si riesce a lasciare nell’animo di chi ascolta un segno, un’emozione, un’impressione, un messaggio. Questo risultato può essere perseguito soltanto con impegno e applicazione. Il corso teorico pratico di public speaking è rivolto a chi desidera migliorare la propria tecnica per parlare in pubblico e per fare video.
Il public speaking è una competenza sempre più importante al giorno d’oggi. Il corso non è un corso di recitazione, di teatro o di dizione. Sebbene siano di indubbio interesse, nell’era di ipercomunicazione veloce e social occorre comprendere le nuove regole della comunicazione efficace.
In allegato è possibile scaricare il programma. Per costi ed informazioni per l'iscrizione è possibile contattare il 389/9588821 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it




