Confartigianato porta le imprese della Furniture e del Design alla Fiera FIND a Singapore

Tempo di lettura: 2 minuti
16/05/2022

Per la prima volta, Fiera Milano organizza la partecipazione di aziende italiane alla Fiera FIND in programma a Marina Bay Sands, Singapore, dal 22 al 24 settembre 2022.

FIND è l’evento di riferimento per gli operatori dei settori dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico e rappresenta la vetrina ideale per promuovere le aziende del Made in Italy nel contesto del mercato con il più alto tasso di crescita per il settore. 

Sono previsti oltre 500 brands e attese più di 15.000 presenze tra operatori del settore, influencer, decision maker legati al mondo del design e dell’arredo, oltre che i principali media internazionali. 

I settori coinvolti sono:  

  • FURNITURE (Arredo, living, cucina, bagno, camera e ufficio, Outdoor e tempo libero, Ospitalità, Work – soluzioni per ufficio e home working); 
  • DESIGN (Oggetti e artigianato – Fatto a mano ed edizioni limitate, Soluzioni ecosostenibili sul design, Tendenze del design architettonico). 

È possibile partecipare con un singolo stand preallestito minimo 9 mq (450 USD al mq + 225 USD tassa iscrizione) oppure esponendo su un cubo espositivo (vedi brochure) minimo 3 mq (per un costo complessivo di 1500 USD + 225 USD tassa di iscrizione). Nel caso di interesse da parte di più di 5 imprese di Confartigianato, Fiera Milano - tramite la nostra Società di servizi Confexport - dà la possibilità di creare un’area collettiva, consentendo un abbattimento dei costi, per economia di scala, su spazio e allestimento. 

In allegato le convenzioni sottoscritte da Fiera Milano per l’organizzazione del viaggio e soggiorno delle imprese. Per ricevere la scheda di adesione, da mandare entro il 30 maggio, è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Categorie: 
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria
Legno
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Altri filtri: 
Promozione
Internazionalizzazione