Al Real Italian Food & Wine di Londra la grande novità sarà il focus sull’olio evo: martedì prossimo il webinar di presentazione

29/11/2022

Confartigianato Imprese promuove l’evento “Real Italian Food & Wine”, dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, si svolgerà a Londra il 20 aprile 2023, nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls.

Al fine di presentare l’evento, illustrare le principali tendenze nel mercato UK e spiegare le modalità e i requisiti necessari per partecipare, vi segnaliamo che stiamo organizzando, in collaborazione con l’ufficio ICE di Londra, un WEBINAR di approfondimento dedicato al Sistema Confartigianato che si svolgerà martedì 6 dicembre 2022 ore 10.00-11.00.

La prossima edizione di “Real Italian Food & Wine” vedrà la partecipazione di circa 250  operatori del settore Food & Beverage con particolare riferimento a distributori/importatori,  Agenti, Chefs sommeliers, Club privati, Piattaforme di vendita on line, Delicatessen e Off Licence,  Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers.

Novità della prossima edizione di REAL ITALIAN FOOD & WINE sarà la MASTER CLASS sulle eccellenze agroalimentari artigiane con particolare Focus sull’olio evo, finalizzata ad attrarre il  maggior numero di operatori britannici del settore food a questo importante e tradizionale  appuntamento londinese del best food Made in Italy.

L’iniziativa è riservata alle imprese associate fino ad un massimo di 25/30 partecipanti. La partecipazione è gratuita, restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti. Durante i b2b le imprese avranno a disposizione le attrezzature necessarie per la degustazione dei prodotti: piatti, bicchieri, posate, pentole, tovagliame e fornelli da campo.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno iscriversi entro e non oltre il 21 dicembre 2022. Per avere i link del webinar e del form d’iscrizione è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

A chiusura delle iscrizioni, sarà cura di Confartigianato comunicare alle imprese l’avvenuta ammissione, unitamente alle informazioni operative.

Alimentazione
Cioccolatieri