Caro bollette luce e gas? Scegli C.En.P.I! Per te ogni mese le tariffe e le condizioni del miglior fornitore del momento

28/03/2024

Per le proprie bollette luce e gas sempre più persone scelgono di affidarsi a C.En.P.I, il Consorzio dell’Energia per le Imprese e per i privati che hanno bisogno di un supporto affidabile e continuo sul tema “energia”.

C.En.P.I si rivolge sia ad aziende artigiane che realtà commerciali, ristoranti, enti pubblici e famiglie private e negozia per loro le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato con gli obiettivi di:

• Confrontare le tariffe attuali del cliente con quelle della società di vendita gestite dal consorzio CENPI;

• Suggerire quale sia la componente di risparmio in virtù dell’andamento del prezzo di mercato;

• Monitorare costantemente le condizioni applicate dalla compagnia contrattualizzata.

Grazie al C.En.P.I, inoltre, le categorie dei costruttori e degli imprenditori edili possono rivolgersi alle sedi della nostra associazione per chiedere l’attivazione di forniture luce temporanee e di cantiere. Il consorzio, con il quale Confartigianato sarà in costante contatto, si occuperà della gestione della pratica, dalla produzione dei documenti fino alla posa del misuratore stesso.

Il nostro ufficio Energia si occupa anche di pratiche legate a:

1. Richieste di nuova posa contatori luce e gas

2. Subentri

3. Volture

4. Aumenti di potenza

5. Forniture temporanee

6. Credito d 'imposta

7. Energie rinnovabili

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la responsabile Elisa Gramegna allo 0184/524524, scrivere al numero WhatsApp 389 9588821 o mandare una mail a ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it

Alimentazione
Termoidraulici
Legno e Arredo