Alla Confartigianato di Imperia il corso di “Intelligenza Artificiale” per migliorare l’esperienza del cliente e automatizzare i processi creativi

Tempo di lettura: 1 min
28/02/2023

La collaborazione tra Confartigianato Imperia e il Digital Designer Fabio Leanzi si rafforza e delinea l’organizzazione di un corso dedicato all’Intelligenza Artificiale. Il corso si svolgerà come di consueto nella sala grande della sede di Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36, con tre incontri il giovedì, dall’11 al 25 maggio, dalle 17 alle 19.

L’obiettivo del corso è soddisfare il desiderio di avere un assistente che possa aiutare a svolgere i compiti più impegnativi e creativi. Durante il corso si imparerà a mettere l’IA al proprio servizio per creare contenuti efficaci, generare report automatici, simulare colloqui di lavoro, scrivere piani editoriali,  migliorare l'esperienza del cliente e tanto altro ancora. Il partecipante verrà guidato passo dopo passo alla scoperta delle potenzialità dell’IA per creare immagini fotorealistiche, illustrazioni e ad insegnare alla IA di modificare le proprie immagini. In gallery alcune foto create con l'Intelligenza Artificiale. 

Per info ed iscrizioni è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it o chiamare lo 0184524517.

Categorie: 
Comunicazione
Fotografi e Videoperatori
Grafici
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Pubblici esercizi
Turismo
Servizi: 
Formazione e Lavoro
Formazione
Corsi di formazione
Lavoro