Poste Delivery Business a prezzo agevolato per le imprese associate Confartigianato: ecco i dettagli della convenzione

27/02/2024

Tra le convenzioni dedicate alle imprese associate Confartigianato, l’accordo con Poste Italiane in vigore fino al 24 settembre 2024 permette di utilizzare i servizi di Poste Delivery Business, spedizioni internazionali in oltre 200 Paesi, e i servizi per l’acquisizione dei pagamenti POS effettuati con carte appartenenti a circuiti di credito e debito nazionali e internazionali e tramite Codice PostePay con lettura di QR Code.

Il servizio Poste Delivery Business è disponibile:

• Nella versione prepagata, con uno sconto del 4% per le imprese che spediscono meno di 300 colli all’anno;
  • Nella versione postpagata anche internazionale, con uno sconto del 5% per le imprese che spediscono più frequentemente. Lo sconto viene applicato anche sui servizi accessori.

Tre tipologie di servizio di acquisizione dei pagamenti.

CODICE POSTEPAY. Gratuito ed utilizzabile con carte di pagamento emesse da Poste Italiane.

MOBILE POS POSTEPAY, con utilizzo di un apparato collegato a cellulare o tablet attraverso l’app “PosteBusiness” e con commissioni ridotte dall’1,80% allo 0,60% per transazioni effettuate con carte di debito e all’1% (anziché 1,80%) con carte di credito.

POS FISICO POSTEPAY, con canoni di abbonamento per l’apparato e commissioni ridotte allo 0,5% su carte di debito ed allo 0,9% su carte di credito (al poso dell’1% per entrambe le tipologie di carte).

Il costo iniziale del servizio Mobile Pos, apparato compreso, è di euro 49 una tantum.

Per avere maggiori informazioni e avere le schede dettagliate è possibile chiamare lo 0184/524517 e mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Frantoiani
Pastai