Formazione digitale e gestione pagine LinkedIn: tutti i vantaggi della Convenzione Confartigianato – Execus Italia Srl per le imprese associate

26/07/2021

La digitalizzazione dell’impresa passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti social utili a rafforzare il proprio marchio e ad agevolare le vendite, sia in Italia che all’estero. Si parla di Social Selling, ovvero del modo attraverso il quale aziende di grandi, medie e piccole dimensioni utilizzano i social media per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati concentrandosi sul prodotto, il servizio da vendere e sui gusti di clienti potenziali.

A seguito dei riscontri positivi ricevuti in occasione delle prime due edizioni del Corso di Formazione su LinkedIn – Social Selling, Confartigianato ha sottoscritto con Execus Srl una Convenzione attraverso la quale è possibile offrire alle imprese associate i servizi dei formatori Execus, che hanno partecipato all’Instruct Program di LinkedIn, alle migliori condizioni di favore.

I PRODOTTI

FORMAZIONE A DISTANZA. Due percorsi a distanza, di tre moduli da tre ore o da cinque moduli da tre ore, con gli obiettivi di condivisione dei concetti base del Social Selling e la costruzione e l’espansione della rete dei contatti professionali e l’utilizzo di LinkedIn come strumento di ricerca, qualifica e contatto con i potenziali clienti.

FORMAZIONE IN PRESENZA. Progetti formativi consulenziali in azienda, di una o due giornate, con l’obiettivo di analizzare, valutare e allineare la presenza e la comunicazione sui Social Media, in particolare su LinkedIn, dell’Azienda e dei suoi dipendenti e collaboratori.

GESTIONE PAGINE LINKEDIN. Imagine aziendale, del titolare, del commercial e del professionista per attrarre opportunità commerciali. Attività di Lead Generation, ovvero di attività per generare appuntamenti.

Per l’anno 2021, si prevede uno sconto del 25% sul prezzo di uno dei corsi di formazione, in presenza oppure online, che diventa del 30% nel caso di acquisto di due o più corsi da parte della stessa struttura – è poi previsto uno sconto del 20% anche sui servizi di gestione e di sviluppo delle pagine LinkedIn.
In occasione del lancio della Convenzione nazionale e per tutto il 2021 sarà applicato un ulteriore sconto, del 5% sul primo evento formativo e del 10% sul secondo in poi, organizzato dalla singola Associazione territoriale o dalla Società di servizio dell’Associazione. A partire dal 1° gennaio 2022, sulla base del numero di eventi formativi organizzati dalla singola Associazione territoriale Confartigianato, sarà applicato un incentivo di:

- dal 3° evento, ulteriore sconto del 5% sul prezzo al pubblico;

- dal 5° evento, ulteriore sconto del 10% sul prezzo al pubblico.

Nella scheda in allegato i dettagli e il listino prezzi.

Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria