INCONTRO PER INSTALLATORI DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E REFRIGERAZIONE

Tempo di lettura: 2 minuti
26/02/2013

Confartigianato Imperia informa che in data 11/02/2013 è entrato in vigore il pubblico registro per tutti gli operatori che installano, riparano e recuperano impianti di refrigerazione, condizionamento d'aria, pompe di calore in edifici ed automezzi.

 

L'Associazione, pur non condividendo l'indirizzo del Ministero dell’Ambiente, presso il quale è stata segnalata la situazione di disagio che si sarebbe venuta a creare a seguito dell’emanazione di tale decreto, a supporto dei propri Associati ha attivato un servizio ad hoc di assistenza per l’ottenimento della certificazione delle imprese.

 

L'obbligo prevede l'iscrizione al registro entro 60 gg. dall'uscita dello stesso ( ad oggi non sono previste proroghe!!!).


E' tenuto ad iscriversi chiunque intende operare nell'installazione, manutenzione, verifica di impianti di condizionamento e pompe di calore, dopo aver sostenuto un corso ed esame CERTIFICATO da Acredia, riconosciuti per la corretta iscrizione all'albo.


Abbiamo organizzato un INCONTRO PRELIMINARE GRATUITO per spiegare tale previsione ed approfondire LE MODALITA’ ED I COSTI DI ISCRIZIONE AL PERCORSO OBBLIGATORIO.

 

L’INCONTRO SI TERRA’

8 MARZO 2013 A PARTIRE DALLE ORE 19.00

PRESSO LA SEDE DI CONFARTIGIANATO DI SANREMO

CORSO NAZARIO SAURO 36

 

Invitiamo gli interessati a contattarci per manifestare l’interesse attraverso il documento allegato.

 

Si ipotizza infatti di avviare il corso nelle date del 25/26/27 Marzo: è dunque necessario procedere velocemente nell’individuare i partecipanti al percorso ed alla sessione di esame quanto prima in modo da evitare spiacevoli intasamenti in
fase di chiusura del registro.

 

Categorie: 
Bruciatoristi
Elettricisti
Termoidraulici
Impianti
Servizi: 
Agenti chimici
Formazione e Lavoro
Sicurezza