EBLIG - Interventi a favore delle imprese alluvionate

25/11/2011

L'Ente Bilaterale ligure stanzia 250.000 euro a favore delle imprese liguri alluvionate

Il consiglio di amministrazione dell’Eblig, dopo un’attenta analisi delle risorse disponibili ed accantonate, ha deliberato lo stanziamento di 424.500 euro per gli interventi 2011.
Di questo stanziamento 250.000 euro andranno agli interventi per le imprese alluvionate.

Il CdA ha deliberato altresì la conferma degli altri interventi ordinari, procedendo solamente al raddoppio del contributo sulla maternità, portandolo da 500 a 1.000 euro.

Il prossimo CdA per l’approvazione delle domande, presentate dalle imprese alluvionate, avrà luogo il 20 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto con gli sportelli Eblig attivati presso le associazioni Confartigianato a livello provinciale.

Crediti e Assicurazioni