"Più siamo, più contiamo": la lettera di auguri agli associati dalla Presidente Donatella Vivaldi

Tempo di lettura: 1 min
24/12/2021

"Caro associato,

nei prossimi giorni si completerà l’iter parlamentare della legge di Bilancio per l’anno 2022 che sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale entro fine anno.

Come Presidente dell’Associazione di Imperia considero nel merito più che positivo l’esito finale che valorizza anche l’impegno profuso della Confederazione sia nei confronti del Governo che in sede parlamentare. Sottolineo, con soddisfazione, come molte delle nostre richieste abbiano trovato riscontro nel testo finale."

Comincia così la lettera di auguri della nostra Presidente, Donatella Vivaldi, rivolta ai nostri associati che mettiamo in allegato. Tra le misure approvate, troviamo il bonus in edilizia, prorogato al 2022, nonché un pacchetto fiscale che riduce la pressione fiscale e contributiva, il rifinanziamento della Nuova Sabatini, la conferma dell'autonomia e della centralità del FSBA e gli sgravi contributivi per il primo livello di apprendistato. Nella lettera è possibile trovare i dettagli di quanto approvato. 

"Credo che gli obiettivi siano la miglior conferma del senso e del significato del peso della rappresentanza, che più siamo e più contiamo.  

Ringraziamo i nostri associati per la loro adesione e auguriamo a tutti Buone Feste.

Il Presidente Confartigianato Imperia

Donatella Vivaldi"

 

Categorie: 
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Alimentazione
Artistico
Autoriparazione
Benessere
Comunicazione
Edilizia
Impianti
Legno e Arredo
Meccanica
Moda
Pubblici esercizi
Servizi e Terziario
Trasporti, Logistica e Mobilità
Turismo
Servizi: 
Ambiente e Sicurezza
Sindacale
Energia
Convenzioni
Crediti e Assicurazioni
Contabilità e Paghe
Formazione e Lavoro