Fiere del settore moda, Confartigianato presente al MODA MAKERS di Modena e al ROME BRIDAL WEEK di Roma

24/10/2022

Confartigianato Imprese è tra i promotori della quattordicesima edizione di “Moda Makers”, la fiera internazionale dedicata alle piccole e medie imprese produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, convezione, capi spalla e accessori.

La manifestazione, che si terrà tra l’8 e il 10 novembre 2022 presso il quartiere fieristico ModenaFiere, vedrà la partecipazione di imprese italiane che producono sia per conto terzi che con prodotti a marchio proprio.

Sempre in ambito moda ma specificatamente rivolto agli operanti del settore sposa è prevista a Roma alla Rome Bridal Week del 20-25 marzo 2023.

La quarta edizione della manifestazione in programma a Fiera di Roma riunirà i marchi più importanti dell’industria bridal, presentando le nuove collezioni ad un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio. L’occasione vedrà l’incoming di buyers provenienti da Belgio, Germania, Giappone, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

Per mettersi in contatto con i referenti del settore Moda di Confartigianato e avere informazioni per partecipare è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Moda
Abbigliamento