All’Accademia Formativa tre nuovi corsi e diciassette nuove estetiste qualificate pronte per essere assunte

Tempo di lettura: 1 min
24/03/2022

L’Accademia Formativa comunica che si sono da poco conclusi gli esami per la qualifica di estetista dipendente che consentono a ben 17 allieve di poter svolgere la professione. Le ragazze possono ora scegliere quale strada intraprendere: lavorare presso un centro estetico o continuare la formazione, frequentando il terzo anno (in partenza il prossimo 4 aprile) ed ottenere l’abilitazione professionale per aprire una loro attività imprenditoriale.

La scuola di estetica di Sanremo ed Arma di Taggia è un punto di riferimento del settore e un’ente ampiamente riconosciuto per trovare un’occupazione: da più di 20 anni, la presidente della scuola Patrizia Morreale e la Presidente Confartigianato del settore Estetica Manuela Sartore dirigono la scuola che organizza corsi riconosciuti dalla Regione e corsi specializzati. Tra questi, nel mese di aprile si segnalano i seguenti:

  • 4 e 11 aprile, corso di riflessologia plantare livello base;
  • 5 e 12 aprile, corso di trucco sposa;
  • 7 aprile, corso di laminazione ciglia;

Tutti i corsi si svolgeranno nella sede di Arma di Taggia, presso la Stazione Nuova, e prevedono uno sconto per gli associati Confartigianato.

Per informazioni è possibile chiamare lo 0184 524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Categorie: 
Benessere
Estetisti
Servizi: 
Formazione e Lavoro
Formazione
Corsi di formazione