AMBIENTE: MIGLIORARE I RAPPORTI TRA ORGANI DI CONTROLLO ED IMPRESE

23/07/2014

E' stata presentata nei giorni scorsi dal consigliere regionale Antonino Oliveri (PD), un'interrogazione alla Giunta Regionale in merito all'autocontrollo in materia ambientale.

Partendo dalla positiva esperienza del "Progetto Carrozzerie" di Confartigianato Liguria, il Consigliere Oliveri propone di estendere la pratica dell’autocontrollo ambientale anche ad altre categorie di microimprese come le costruzioni, la carpenteria e la meccanica, la falegnameria e le lavanderie, portandolo a regime.

Soddisfazione e piena disponibilità di Confartigianato Liguria nello sviluppare e sostenere un sistema di prevenzione e di semplificazione Ora la parola all'assessore Renzo Guccinelli, neo assessore ai controlli ambientali, dopo le dimissioni di Renata Briano.