Convenzione IP (Italiana Petroli) e Confartigianato: ecco le tessere IP Plus e IP Plus Fast per sconti sulle pompe di benzina

23/05/2022

La convenzione nazionale tra Italiana Petroli (IP) e Confartigianato garantisce agli associati delle offerte relative il rifornimento di carburante e buoni carburante tramite le tessere IP Plus e IP Plus Fast.

Le tessere IP Plus possono essere usate su tutti i distributori gli oltre 5.000 impianti italiani. Funzionano come una tessera del bancomat con codice PIN. La fattura viene inviata in formato elettronico ogni 15 giorni, a metà e a fine mese. Il pagamento con SEPA è a 30 giorni data fattura con addebito diretto in banca.

Fatturazione al prezzo pompa rete IP:

• sconto su prezzo pompa IP SELF, da 1 a 2 centesimi a litro (esclusi IP Matic);
  • sconto su prezzo pompa IP Servito da 8 a 10 centesimi a litro (esclusi IP Matic);

Viene inoltre garantito un portale web gratuito e dedicato disponibile 24/24h e 7/7g per gestire i veicoli ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Per gli associati, il pacchetto web base è difatti scontato del 100% dal listino base e, a riguardo, non ci sono spese di canone mensile. L’eventuale pacchetto web premium o extra è invece scontato a metà prezzo.

È possibile richiedere tessere con targa e tessere aziendali senza targa che possono essere usate sia per il gasolio, che per la benzina che per mezzi da lavoro.

Tutta la rete IP si è dotata di una nuova linea di carburanti chiamata OPTIMO (Benzina e Gasolio) allo stesso prezzo dei carburanti tradizionali ma che garantisce una riduzione dell’impatto ambientale permettendo minori consumi.

Per informazioni sulla documentazione è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it . Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il referente commerciale di zona IP Barbara Visconti al numero 380 3124168 o alla mail barbaravisconti@ymail.com

Alimentazione
Termoidraulici
Legno e Arredo