Fino al 3 aprile sconto aggiuntivo del 10% per l'acquisto di prodotti Samsung: ecco come ottenere i codici

23/03/2022

Nell’ambito della Convenzione con Samsung Italia, fino al prossimo 3 aprile 2022 è disponibile una promozione attraverso la quale gli associati Confartigianato beneficiano di uno sconto aggiuntivo del 10 % per l’acquisto di tutti i prodotti in promozione presenti sul portale di e-commerce Samsung Partners Reward con l’utilizzo di un codice.

Per accedere al portale, visualizzare le offerte disponibili e acquistare i prodotti Samsung al miglior prezzo è necessario che gli interessati, persone o imprese, si registrino all’indirizzo https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner/ e, dopo aver creato un proprio Samsung Account, inserire il codice di verifica fornito assieme al codice sconto che possono essere richiesti alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it. La registrazione è gratuita e non impegnativa.

Una volta effettuato l’accesso, è possibile visionare le varie categorie dei prodotti disponibili, che includono tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card,  elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso.

Possono accedere all’offerta gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap-Ancos e i collaboratori delle Associazioni confederate.

Cioccolatieri
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria