Concluso il corso Confartigianato “Sviluppo APP No Code con Glide”: per il 2023 con Fabio Leanzi una riedizione e un nuovo progetto in ottica Local Marketing

Tempo di lettura: 2 minuti
22/12/2022

È giunto al termine anche il corso organizzato da Confartigianato Imperia in collaborazione con Fabio Leanzi, Digital Designer e primo italiano ad aver ottenuto la certificazione di “Esperto” nello sviluppo di APP No Code con Glide. Il corso si è incentrato proprio su questo e ha nuovamente potuto contare su una decina di persone che, lezione dopo lezione e senza necessità di essere programmatori, hanno creato la loro app: un CRM base nel quale prendere appuntamenti, registrare clienti, avere informazioni su gli interventi eseguiti per ciascun cliente, promemoria sugli interventi da eseguire ed altro ancora.

Nel percorso intrapreso durante gli incontri, che si sono tenuti tra inizio novembre e martedì scorso presso la sede di Confartigianato a Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36, gli iscritti hanno appreso come strutturare i dati, disegnare un’app, come popolarla con i dati essenziali, come relazionare i dati e quindi come pubblicarla e come configurarla.

“Devo fare i complimenti ai partecipanti al corso” dichiara Carlo Rovere, Presidente Provinciale Confartigianato Imperia dei Pubblici Esercizi. “Formarsi è fondamentale. Strumenti che permettano di ottimizzare il proprio lavoro e il rapporto di gestione con i clienti è quanto occorre per lavorare al meglio e garantire un servizio che tenga in considerazione ogni singolo aspetto. Sono contento che un’associazione come Confartigianato offra un ventaglio di offerte formative così ampio, variegato ed in collaborazione con docenti di qualità”.

Per il 2023, all’inizio della primavera sono previsti sia una riedizione del corso che un progetto in ottica local marketing in collaborazione con lo stesso Leanzi e Quokkas Consulting. Per conoscere tutti i corsi in programma a partire dall’anno nuovo è possibile chiamare lo 0184524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it 

 

Categorie: 
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Artistico
Ceramica
Orafi
Restauro
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto
Benessere
Acconciatori
Tatuatori
Estetisti
Odontotecnici
Palestre e centri termali
Comunicazione
Fotografi e Videoperatori
Grafici
Edilizia
Edili
Imprese del verde
Marmisti
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria
Carpenteria e Serramenti per l edilizia
Legno
Fabbri
Meccanica e Subfornitura
Serramentisti
Nautica
Moda
Abbigliamento
Sarti e Stilisti
Pubblici esercizi
Imprese di pulizia
Pulitintolavanderie
Noleggio con conducente (NCC)
Taxi
Trasporto merci
Turismo
Servizi: 
Formazione e Lavoro
Corsi di formazione