Formazione obbligatoria: ad aprile i corsi e gli aggiornamenti di ANTINCENDIO e PREPOSTO

22/03/2024

Confartigianato Imperia organizza due giornate formative con corsi ed aggiornamenti dedicati agli obblighi delle aziende con dipendenti e/o soci lavoratori si segnalano le seguenti iniziative.

ANTINCENDIO. Giovedì 4 aprile 2024, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, verrà svolto il corso e l’aggiornamento per l’antincendio rischi livello 1(ex rischio basso) e livello 2 (ex rischio medio). La data di scadenza degli attestati è di 3 anni per i corsi svolti prima del 28 giugno 2022 e di 5 anni a decorrere dal 29 giugno 2022.

PREPOSTO. Lunedì 8 aprile 2024, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, verrà svolto il corso e l’aggiornamento della figura del preposto resa OBBLIGATORIA dal D.lgs 81/2008 per coloro che abbiano almeno un dipendente o un socio lavoratore in azienda. Se effettuato prima di giugno 2024, il corso ha la durata di 8 ore mentre a partire da giugno 2024 il corso avrà una durata di 12 ore.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare lo 0184/524520 o mandare una mail a rizzi@confartigianatoimperia.it

Cioccolatieri
Termoidraulici
Legno e Arredo