Confartigianato a “VISIONI”

22/01/2015

79a Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato

Firenze, 24 Aprile 3 Maggio 2015

Confartigianato Liguria, per conto della Regione Liguria ed in collaborazione con Artex Firenze, sta organizzando un’area espositiva collettiva denominata “Visioni Open Space Regione Liguria” all’interno della prestigiosa Mostra Internazionale dell’artigianato di Firenze che si terrà dal 24 aprile al 3 maggio 2015.

VISIONI rappresenta lo spazio più prestigioso della manifestazionee, anche per la prossima edizione,rappresenterà il “laboratorio” di ricerca di ART, uno spazio dedicato all’innovazione e alla creatività, quindi non un puro spazio espositivo, ma un luogo in cui le imprese del settore dell’artigianato possono confrontarsi in percorsi di ricerca e sperimentazione. Per questi motivi VISIONI è visitato sia da utenti individuali ad acquisto immediato, sia da buyers e commercianti alla ricerca di prodotti innovativi per i propri canali commerciali.

Grazie al contributo della Regione Liguria e alla collaborazione con Artex, il costo di partecipazione per ciascuna impresa è notevolmente ridotto rispetto alle tariffe standard e si aggirerà tra i 500 euro + iva per i 5mq e i 900 euro + iva per i 10mq.

Le imprese interessate dovranno compilare la scheda di adesione qui sotto riportata, segnalando i prodotti innovativi che intendono esporre e vendere a Firenze con relativa fotografia o links al proprio sito aziendale dove è possibile trovare la fotografia dei prodotti.

Artex, in qualità di direzione artistica del progetto VISIONI, effettuerà in modo autonomo la selezione dei prodotti e concorderà con l’azienda il concept di presentazione con un servizio di supervisione stand durante le fasi di allestimento. A fronte di esito positivo sarà confermata la partecipazione dell’impresa all’iniziativa ed effettuerà il pagamento della quota prevista.

Gli spazi sono limitati e le imprese saranno segnalate ad Artex per la selezione in ordine cronologico di ricezione.

Qui di seguito le immagini sulla mostra dell’artigianato, sul padiglione VISIONI e l’ipotesi progettuale dei nostri spazi.

Abbigliamento
Ceramica