A Milano “The Beauty&Wellness Congress”: biglietto ridotto per gli associati Confartigianato che richiedono il codice

Tempo di lettura: 1 min
21/07/2022

Dal 29 al 31 ottobre Milano sarà protagonista con “THE BEAUTY&WELLNESS CONGRESS” presso il nuovo pad. 4 del MiCo, il nuovo evento dedicato ai centri estetici e al mondo wellness organizzato da Cosmoprof Bologna Fiere in collaborazione con la rivista Les Nouvelles Esthétiques, patrocinato da Confartigianato Benessere. 

L’evento rappresenta la naturale evoluzione di Esthetiworld e Beauty Forum Milano e, accanto a un’ampia area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il settore, accoglierà il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia. 

Il Congresso affronterà temi che spaziano dalla professione ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia  fino all’estetica olistica, nell’ambito di un calendario ricchissimo orientato alla crescita e all’evoluzione della Categoria. 

Sul sito www.thebeautyandwellnesscongress.com saranno disponibili a breve le sessioni e gli abstract del congresso. 

Per i nostri associati è prevista una riduzione sul biglietto, da 35 a 20 euro per l’ingresso di 1 giorno in Fiera + Congresso. Per ricevere il codice sconto è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it indicando il numero di persone per cui si ha bisogno delle riduzioni.

Categorie: 
Benessere
Estetisti
Palestre e centri termali
Servizi: 
Convenzioni
Altri filtri: 
Iniziative
Promozione
Nazionale