Estensione della convenzione con EPSON ITALIA: fino al 30 settembre sconti su stampanti, scanner e videoproiettori

Tempo di lettura: 2 minuti
21/07/2021

La convenzione con EPSON Italia si allarga e, oltre a comprendere la possibilità di acquistare il registratore di cassa telematico modello Epson FP-81II RT 58MM e relativi accessori, propone anche stampanti, scanner e videoproiettori della gamma EPSON.

Mentre al momento l’offerta per i registratori è valida fino al 31 agosto 2021 (in allegato la circolare con tutti i dettagli), le scontistiche per stampanti, scanner e videoproiettori è attiva fino al prossimo 30 settembre.

Imprese e persone associate a Confartigianato, accedendo all’indirizzo https://www.epson.it/convenzioneconepson potranno acquistare i prodotti usufruendo di uno sconto del 25% su 7 stampanti della gamma EcoTank e su tre scanner e del 20%  sui videoproiettori. Nella scheda allegata sono indicati i prodotti in Convenzione ed i relativi prezzi di listino e scontati.

Per usufruire degli sconti, una volta scelto il prodotto, gli associati devono riportare il proprio codice voucher ottenuto dall’Associazione territoriale dopo la richiesta eseguita all’Associazione Nazionale – ogni codice è valido per l’acquisto di un singolo prodotto e non è cumulabile con altre promozioni in corso sul sito Epson Italia.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte esclusivamente per gli associati e per acquisti effettuati nell’area Store del sito epson.it dai residenti nel territorio italiano. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 25 €.

Per ottenere il proprio codice voucher è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it. Maggiori informazioni nelle schede in allegato.

Categorie: 
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto
Acconciatori
Tatuatori
Estetisti
Odontotecnici
Palestre e centri termali
Fotografi e Videoperatori
Grafici
Nautica
Pubblici esercizi
Autoscuole
Servizi: 
Convenzioni