Nuove opportunità di contributi per tipografi, video operatori e fotografi: esteso il marchio "Artigiani in Liguria"

Tempo di lettura: 1 min
21/04/2023

I tipografi, i video operatori e i fotografi sono le nuove professioni che entrano a far parte del marchio regionale di qualità ‘Artigiani in Liguria’. A decretarlo è la Commissione Regionale per l'Artigianato Liguria (CRA) con l'inserimento dei tre disciplinari di produzione ai 23 già esistenti.

"Un riconoscimento alla passione e al sacrificio di decenni di lavoro, ma anche un punto di partenza per estrarre ancora più valore dalla dedizione di queste professionalità, con progetti di supporto e valorizzazione promozionale, che vedano sempre di più la qualità come fattore distintivo di queste produzioni - sottolinea l'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti - Questo è soltanto l'ultimo esempio dell'importante lavoro di squadra che negli anni abbiamo portato avanti con le istituzioni e le associazioni del settore.

Tante nuove imprese potranno così fregiarsi di un marchio divenuto simbolo di eccellenza ed accedere ad opportunità a loro dedicate, come ai contributi a fondo perduto previsti da Garanzia Artigianato Liguria".

Sul sito https://artigianiinliguria.it/ è possibile consultare le indicazioni per i tre settori. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio credito allo 0184/524510 o alla mail credito@confartigianatoimperia.it o Elisabetta Rizzi allo 0184/524520 o alla mail rizzi@confartigianatoimperia.it 

Categorie: 
Fotografi e Videoperatori
Grafici