Tutte le convenzioni per l’acquisto agevolato di MERCEDES-BENZ, FCA, PEUGEOT e CITROEN

19/10/2021

Anche per il mese di ottobre, le offerte riservate agli associati Confartigianato comprendono una variegata scelta dei modelli delle migliori case automobilistiche. Le convenzioni sono al momento valide fino al 31/12/2021.

MERCEDES-BENZ ITALIA VANS. Acquisto di veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER, EQV in configurazioni trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone e motorizzazioni (incluse elettriche) disponibili. Le percentuali di sconto vanno dal 15% al 24% sull’intera gamma Citan, compreso il nuovo modello, Vito (Furgone, Mixto e Tourer), Sprinter, sia su versioni trasporto merci che su trasporto persone.
Per veicoli ad alimentazione completamente elettrica eVito, eSprinter, EQV con batterie garantite 8 anni/100.000 Km: sconto del 17% e inclusione nel prezzo di acquisto anche di stazione di ricarica Mercedes-Benz Wallbox Home, dotata di cavo fisso di circa sei metri, con potenza di ricarica di 22kW e valore commerciale di 1188,00 euro. In alternativa l’impresa può scegliere un tasso di interesse agevolato del 2,9% in aggiunta alle percentuali di sconto sui singoli modelli. Ulteriori alternative includono la possibilità di acquistare veicoli commerciali Mercedes-Benz tramite leasing offerta da Mercedes-Benz Financial Services con anticipo zero e tasso all’1.9%, oppure noleggio a lungo termine.
Per i veicoli elettrici è sempre inclusa la Wallbox mentre è possibile la formula di noleggio a lungo termine offerto da MB Charterway.
In alternativa alle condizioni di acquisto o noleggio di cui sopra, le imprese associate hanno la possibilità di usufruire di una delle campagne trimestrali Mercedes-Benz in corso (ad es. premio permuta).

FCA (Fiat Chrysler Automobiles). È in corso una fase di rallentamento nella produzione e di diminuzione dei veicoli in uscita dovuto alla difficoltà nel reperimento della componentistica. Questo va a toccare anche la scontistica, con una diminuzione delle percentuali su alcuni veicoli con particolare riferimento a quelli commerciali di FIAT Professional. Le condizioni di acquisto sono riservate esclusivamente a titolari di Partita IVA associati, ditte individuali, società e professionisti.
DUCATO Serie 7: in caso di permuta o rottamazione è del 35%.
DOBLO’ Cargo: sconto 31%
FIAT 500L: acquisto con sconto 21%
ALFA ROMEO GIULIA: vetture in pronto consegna con sconto al 28%
ALFA ROMEO STELVIO: vetture in pronto consegna con sconto al 23%.

PEUGEOT. Per i veicoli commerciali, le riduzioni a disposizione vanno da un minimo del 21,5% sul modello RIFTER MIX, al 48% sui modelli BOXER Allestiti e comprendono anche sconti su furgone EXPERT e furgone BOXER tra il 27% e il 38%: gli sconti del BONUS CONVENZIONE variano in base alla versione e sono calcolati con il ritiro di permute e possono variare in base alle eventuali iniziative commerciali mensili. Sulle autovetture sono previste riduzioni fino a 2.500 euro sulla Nuova 208, fino a 6.100 euro sulla Nuova 308, fino a 5.300 euro sui modelli 3008 e 5008, per arrivare ad una riduzione massima di 6.650 euro sulla 508. È inoltre previsto uno sconto fino a 5.350 euro per il furgone TRAVELER.
NB: in caso di adesione al prodotto finanziario i-Move Leasing B2B sarà applicato un ulteriore sconto in base al modello desiderato.
Per i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate o partecipate è disponibile un’offerta attraverso la quale si può usufruire di bonus di importo variabile tra 300 e 1.000 euro per l’acquisto di autovetture PEUGEOT. È inoltre possibile utilizzare l’offerta noleggio a lungo termine con canoni mensili dedicati.

CITROEN. Pur essendo confermato il trattamento di miglior favore per gli associati Confartigianato rispetto alle offerte standard, le percentuali di sconto applicate subiscono una generale diminuzione a causa del rallentamento della produzione e conseguente diminuzione dell’offerta.

VEICOLI COMMERCIALI. Percentuali di sconto da minimo del 21% sul Nuovo C3 VAN/COMBI e al 38% su JUMPER, in caso di permuta o rottamazione.

AUTOVETTURE. Sconto applicato sul Nuovo SUV C3 AIRCROSS del 21%, sconto applicato su C5 ACROSS riduzione del 20%, sempre in caso di permuta o rottamazione.

Per usufruire delle Convenzioni, le imprese associate dovranno rivolgersi alle Concessionarie esibendo la tessera Confartigianato 2021 o rilasciando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa.

Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Artistico