Imperia: i nuovi ‘maestri artigiani’ della Confartigianato che hanno passato i colloqui in Camera di Commercio

19/05/2023

La mattina di giovedì 18 maggio, presso la sede della Camera di Commercio di Imperia, si sono svolti i colloqui per Maestro Artigiano. Tale qualifica viene concessa a quelle imprese artigiane dei settori che hanno già ottenuto la concessione del marchio “Artigiani in Liguria” a fronte di maturata esperienza nel settore e una serie di requisiti, tra cui anzianità professionale di almeno sette anni ed elevata attitudine all’insegnamento del mestiere.

Per Confartigianato Imperia hanno superato i colloqui i seguenti Maestri Artigiani:

• Vivaldi Giampiero dell’azienda “V. Metal” già possessore del marchio per la categoria “Ferro battuto e forgiato
  • Zambon Sergio dell’omonima azienda già possessore dei marchi delle categorie “Cioccolato” e Pasticceria
  • Bonifacio Riccardo dell’omonima azienda già possessore del marchio della categoria “Restauro Artigianale

La cerimonia di consegna avverrà lunedì 19 giugno alle ore 11 presso il Palazzo della Borsa a Genova.

Cioccolatieri
Pasticceri