Sgravio del 4,99% del premio INAIL per le imprese artigiane in regola con gli adempimenti e senza infortuni nel biennio 2021/22: ecco come ottenerlo

Tempo di lettura: 1 min
18/12/2023

Anche quest’anno le imprese artigiane in regola con gli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e che non abbiano registrato infortuni nel biennio 2021/2022 potranno usufruire della riduzione del 4,99% del premio INAIL previsto dall'autoliquidazione da effettuare entro il 16 febbraio di ogni anno. 

L’INAIL ha messo a disposizione il servizio online relativo la comunicazione delle basi di calcolo per l’autoliquidazione 2023/2024 sul sito www.inail.it nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni”. Al servizio possono accedere i datori di lavoro e gli altri soggetti assicuranti tenuti all’autoliquidazione, nonché gli intermediari per i codici ditta in delega.

Per organizzare un check per verificare di essere in regola con gli adempimenti della sicurezza è possibile contattare lo 0184/524520.

Per ricevere una consulenza sugli aspetti fiscali è possibile mandare una mail a giardina@confartigianatoimperia.it o contattare lo 0184/524515

Categorie: 
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Artistico
Ceramica
Orafi
Restauro
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto
Benessere
Acconciatori
Estetisti
Comunicazione
Fotografi e Videoperatori
Grafici
Edilizia
Edili
Imprese del verde
Marmisti
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria
Carpenteria e Serramenti per l edilizia
Legno
Meccanica
Fabbri
Meccanica e Subfornitura
Serramentisti
Nautica
Moda
Abbigliamento
Sarti e Stilisti
Servizi: 
Contabilità e Paghe
Contabilità
Paghe