Confartigianato Imperia organizza un corso di formazione dedicato all’approfondimento delle strategie pubblicitarie sulle principali piattaforme digitali. L’iniziativa è rivolta a imprenditori, professionisti e a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze nella gestione delle campagne su Meta e LinkedIn.
Il corso sarà tenuto da Riccardo Ghigliazza, esperto in digital marketing, e si concentrerà su aspetti fondamentali come il Pixel di Meta e l’Insight Tag di LinkedIn, la configurazione delle campagne pubblicitarie, le differenze tra i vari pubblici, la gestione del budget e l’importanza della creatività.
Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti date:
	25 e 27 marzo, 1 e 3 aprile 2025
	Orario: 18:00 - 20:00 (martedì e giovedì)
Il corso si svolgerà presso la sede di Sanremo, in corso Nazario Sauro 36.
Si tratta di un’opportunità preziosa per acquisire competenze pratiche e strategiche, fondamentali per promuovere al meglio un’attività o un brand nel panorama digitale attuale.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Confartigianato Imperia al 389.9588821 e all'email giovannini@confartigianatoimperia.it





