"Piano voucher imprese", apertura dello sportello il 1° marzo: prendi appuntamento in Confartigianato

18/02/2022

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) ha predisposto uno stanziamento di 609 milioni di euro per sostenere alcune misure di incentivazione dirette alla digitalizzazione del tessuto produttivo del Paese - il cosiddetto "Piano voucher per le imprese" per il quale è stato firmato un apposito Decreto di prossima pubblicazione.

Il piano si inserisce nella Strategia Italiana per la banda ultralarga ed è diretto a favorire un incremento della velocità di connessione, da 30 Mbit/s ad oltre 1 Gbit/s, mentre la stima di imprese che potranno richiedere un voucher da un importo minimo di 300 sino ad un massimo di 2.000 euro oscilla tra 850.000 e 1.400.000.

L'apertura dello sportello è prevista dal 1° marzo 2022.

Per maggiori informazioni e prendere un appuntamento è possibile mandare una mail a credito@confartigianatoimperia.it o chiamare lo 0184 524501 chiedendo della Dott.ssa Monica Ramella.

Crediti e Assicurazioni