Autoriparatori: presentata offerta formativa della nostra associazione in collaborazione con Texa e Carini

Tempo di lettura: 1 min
16/06/2022

Si è svolto martedì scorso l’incontro con gli autoriparatori della provincia di Imperia organizzato dalla nostra associazione nella sede di Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. L’aula riunioni ha ospitato numerosi imprenditori del settore interessati all’offerta che la Confartigianato ha realizzato in collaborazione con Texa Spa, leader mondiale nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca e altro ancora. 

Di fronte una nutrita platea, la referente del gruppo Silvia La Placa ha presentato ai partecipanti l’opportunità formativa illustrando le ultime novità in materia normativa. A darle supporto, anche Massimiliano Parente, referente della ditta di Sanremo Carini srl, insieme al Presidente della categoria degli Autoriparatori  di Confartigianato Imperia, Sergio Camillò, titolare della carrozzeria Style Car di Sanremo e Arma di Taggia. 

L’incontro è stato anche un’ottima opportunità per presentare l’offerta della Confartigianato, composta da servizi relativi contabilità, paghe, sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente, patronato e corsi di formazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro ufficio scrivendo una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it, oppure telefonando al numero 0184/524520. 

Categorie: 
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto