Confartigianato Autoriparazione si prepara per Autopromotec di Bologna: ecco come ottenere i biglietti

Tempo di lettura: 2 minuti
16/05/2022

Confartigianato Autoriparazione, come di  consueto, parteciperà ad AUTOPROMOTEC - Biennale Internazionale delle Attrezzature e  dell’Aftermarket Automobilistico - che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 25 al 28 maggio. 

L’evento rappresenta una prestigiosa “vetrina” per promuovere le  innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la Categoria un appuntamento  immancabile di estrema rilevanza sul piano dei contenuti e della visibilità, quale occasione per  generare nuove opportunità di crescita e competitività per le imprese associate.

La nostra partecipazione, organizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese  Emilia-Romagna e APA Eventi Confartigianato Milano, si esplicherà nello stand istituzionale,  ubicato nel Padiglione 29 – Stand C 33, che quest’anno ospiterà un modello di auto  Lamborghini di ultima generazione. 

Altro momento particolarmente significativo della nostra presenza è rappresentato dal  Convegno previsto per sabato 28 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala congressi della  Fiera di Bologna che sarà focalizzato sui cambiamenti in atto nell’automotive e sui nuovi  scenari ed opportunità che si prospettano per il comparto dell’autoriparazione.  

Il Convegno vedrà gli interventi dei vertici di Confartigianato Imprese Emilia Romagna e di Confartigianato Autoriparazione, oltre ad altri autorevoli ospiti che  animeranno il dibattito moderato dal Giornalista di Sky Sport Davide Camicioli. 

Per partecipare come visitatori è possibile chiedere informazioni alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it 

Categorie: 
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto