Cosmoprof 2023: per gli associati Confartigianato e i loro dipendenti transfer gratuito e pacchetto completo

Tempo di lettura: 3 minuti
16/01/2023

In occasione del prossimo Cosmoprof dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti in programma dal 16 al 20 marzo a Bologna, Confartigianato propone la consueta offerta del transfer gratuito agli operatori associati del settore. 

Al fine di organizzare al meglio il servizio pullman, l’Organizzazione di Cosmoprof ha definito le seguenti indicazioni.

A CHI E’ DEDICATO IL TRANSFER GRATUITO. Il pullman gratuito è riservato esclusivamente a operatori del settore della bellezza e NON VERRANNO forniti ad istituti scolastici così come non potranno essere inclusi i bambini.

CONFERMA DEL PULLMAN. Saranno accettate solo richieste che prevedano una presenza minima garantita di 40 persone a pullman: l’acquisto dei biglietti dovrà pertanto corrispondere al numero di persone che utilizzeranno il transfer.  Confartigianato Imperia sta organizzando un pullman dedicato a Partite Iva e loro dipendenti: la conferma dovrà essere inviata entro il 12 febbraio 2023 a giovannini@confartigianatoimperia.it

PREZZI INGRESSO COSMOPROF. L’unica modalità di acquisto dei biglietti sarà attraverso bonifico bancario da effettuare entro il 17 febbraio 2023 al prezzo di euro 33 per un giorno e di euro 47 per due giorni. I biglietti saranno esclusivamente digitali e potranno essere acquistati dal sito cosmoprof.it previa registrazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo, gli operatori potranno recarsi autonomamente alla manifestazione al costo di euro 30 per un giorno e di 45 per due giorni: i codici sconto potranno essere richiesti inviando una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

PACCHETTO CONFARTIGIANATO IMPERIA. In collaborazione con Confartigianato Imperia, in caso di raggiungimento di numero minimo di 40 persone per il pullman tra titolari, soci e loro dipendenti, l'offerta proposta è la seguente:

La partenza è prevista domenica 19 marzo 2023 mattina intorno alle 4 presso la Stazione dei treni di Arma di Taggia. Il rientro è previsto lunedì 20 intorno alle 17, con arrivo previsto per le 22.30. 

Il costo del pacchetto, senza il prezzo del biglietto, è di euro 200. E' possibile scegliere di entrare in fiera sia per un solo giorno che per due al prezzo convenzionato Confartigianato. 

EVENTI COLLATERALI:

  • WORLD MASSAGE MEETING -> il palco dedicato al mondo dei massaggi (17-20 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30;
  • COSMO ONSTAGE -> il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello (19 e 20 marzo c/o Centro Servizi)
  • ON HAIR -> gli show dei team internazionali del mondo acconciatura (19 e 20 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37
  • HAIR RING SELECTED -> il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist (20 marzo 2023 dalle 14.30 c/o COSMO ONSTAGE Centro Servizi)

Informazioni anche chiamando lo 0184/524517.

Categorie: 
Benessere
Acconciatori
Tatuatori
Estetisti
Servizi: 
Convenzioni
Formazione e Lavoro
Formazione
Altri filtri: 
Iniziative
Promozione
Nazionale