Scontistiche sull'acquisto di autovetture e veicoli commerciali: ecco le offerte per i soci Confartigianato della convenzione con il Gruppo Stellantis

14/11/2023

Per i soci Confartigianato sono a disposizione le offerte relative all’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del Gruppo STELLANTIS per il mese di novembre 2023.

Rispetto all’offerta dello scorso mese, sono migliorate le condizioni per l’acquisto di FIAT Panda e FIAT 500X, entrambe con sconto al 18%, e FIAT 500 (sconto al 19%) modelli che beneficiano di sconti extra per il corrente mese di novembre. Miglioramenti anche su tutti i modelli Alfa Romeo (con Giulia e Stelvio al 13%, Tonale al 12%) e DS Automobiles.

Sui veicoli commerciali, le riduzioni arrivano fino al 22,5% su FIAT DUCATO serie 8 e 9, ed al 25,5% su Peugeot BOXER e Citroen JUMPER sempre in caso di permuta o rottamazione.

Le condizioni di miglior favore offerte dal Gruppo STELLANTIS sono utilizzabili non solo dalle imprese associate ma anche dai soci persone. Di conseguenza anche i soci Confartigianato-ANAP possono usufruire degli sconti per l’acquisto delle autovetture dei marchi del Gruppo STELLANTIS.

Le condizioni dell’accordo con Stellantis prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine. Per ricevere le schede complete di sconto e i relativi codici è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Alimentazione
Termoidraulici
Legno e Arredo