Alla Confartigianato locale in prossima partenza il corso di PES PAV PEI con Luca Lombardo: ecco il calendario ed il programma

Tempo di lettura: 2 minuti
14/11/2022

Confartigianato Imperia organizza il corso “PES PAV PEI – Norma CEI 11-27”. Il corso è rivolto al personale tecnico come l’installatore elettrico, gli appaltatori di lavori elettrici e i lavoratori che operano sugli impianti elettrici o nei reparti interni delle imprese con attività nel campo della manutenzione e dell’installazione elettrica di macchine ed impianti.

Il docente del corso sarà Luca Lombardo, docente professionista di IDEALAB esperto nella sicurezza degli impianti elettrici con esperienza nella progettazione, manutenzione e verifica degli impianti elettrici e nella formazione degli addetti ai lavori elettrici in relazione alla norma CEI 11-27.

Il corso sarà composto da 16 orequattro incontri da 4 ore, dalle 18 alle 22 in presenza nella sede di Sanremo della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36, nei seguenti giorni:

  • giovedì 1° dicembre;
  • martedì 6 dicembre;
  • mercoledì 14 dicembre;
  • mercoledì 21 dicembre.

Tra gli argomenti affrontati dal corso l’iscritto troverà le procedure e la documentazione della manutenzione elettrica, i criteri essenziali di sicurezza nei lavori elettrici sotto o fuori tensione secondo le norme tecniche e di legge negli impianti in bassa tensione e cenni in alta tensione (secondo la norma CEI 11-27). Il corso è obbligatorio per chi opera su impianti elettrici e ha validità cinque anni, a seguito dei quali occorre effettuare un aggiornamento. 

Per info ed iscrizioni è possibile chiamare lo 0184524517 e mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it o rizzi@confartigianatoimperia.it

Categorie: 
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Servizi: 
Ambiente e Sicurezza
Sicurezza
Generale
Formazione e Lavoro
Formazione
Corsi di formazione
Lavoro