Aggiornamenti convenzione Confartigianato-Citroen: ecco gli sconti previsti per l'acquisto di autovetture e veicoli commerciali

Tempo di lettura: 1 min
14/09/2021

Per tutti i contratti sottoscritti dal mese di settembre 2021 fino alla fine dell'anno, gli associati Confartigianato, imprese e persone, potranno godere di importanti scontistiche per l’acquisto del le autovetture ed i veicoli commerciali del marchio Citroën.
La Convenzione con Confartigianato conferma difatti le riduzioni sui veicoli commerciali, con percentuali che vanno da un minimo del 22% sul Nuovo C3 VAN/COMBI, al 41% su JUMPER, in caso di permuta o rottamazione. Per quanto riguarda le autovetture, segnaliamo che lo sconto applicato sulla NUOVA C4 arriva al 20%, mentre sul NUOVO SUV C3 AIRCROSS e su C5 AIRCROSS la riduzione è del 22%, sempre in caso di permuta o rottamazione.
Alle percentuali di sconto riportate nella scheda allegata si aggiungono gli incentivi statali, tenendo presente che sono in esaurimento gli incentivi per l’acquisto delle auto ad alimentazione benzina e diesel con emissione nella fascia 61-135 g/km di CO2, mentre nel corrente mese sono stati rifinanziati, e quindi sono nuovamente disponibili, gli incentivi sulle auto con emissioni da 0 a 60 g/km (auto elettriche e plug-in hybrid).

La Convenzione è a disposizione anche dei collaboratori delle imprese associate e dei collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi. Per la provincia di Imperia, il rivenditore a cui fare riferimento è Grandi Auto SRL, codice 206259

Categorie: 
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Benessere
Edilizia
Legno e Arredo
Meccanica
Moda
Turismo
Servizi: 
Convenzioni