Convenzione Wurth - Confartigianato: ecco il catalogo e le offerte di luglio 2023

Tempo di lettura: 1 min
14/07/2023

La convenzione tra Confartigianato e Würth Italia continua per tutto il 2023 proponendo agli associati importanti opportunità.

L’azienda leader del settore a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termina e la meccanica propone anche abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica. Attraverso la convenzione, gli associati Confartigianato avranno diritto ad esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito E Shop Würth: 

https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgi... sia presso gli oltre 200 punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale. 

 

Per usufruire della Convenzione con Würth, le imprese associate Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure inserire nell’E-Shop Würth (previa registrazione gratuita), il codice coupon valido fino al 31/12/2023 da richiedere alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it assieme al catalogo con le offerte del mese di luglio. 

Categorie: 
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto
Edilizia
Edili
Imprese del verde
Marmisti
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria
Carpenteria e Serramenti per l edilizia
Legno
Meccanica
Fabbri
Meccanica e Subfornitura
Serramentisti
Nautica
Servizi: 
Convenzioni