Dopo la partenza più che positiva dei corsi "social base" con il Social Media Manager Riccardo Ghigliazza e del corso "SEO/Copywriting" con il SEO Analyst Francesco Belgrano e la Special Consultant Martina Berta, ad aprile e maggio sarà la volta del "social avanzato" e Google ADS.
Il corso prevede quattro incontri il martedì, l’11 e il 18 aprile e poi il 2 e il 9 maggio 2023 e sarà incentrato sull'approfondimento degli aspetti legati alle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme: tra i punti toccati dal docente troveremo Pixel di Meta e Insight tag di LinkedIn, le strategie e le configurazioni delle campagne su Meta e LinkedIn, le differenze tra pubblici, la creatività e il budget da investire.
Il corso sarà tenuto dal docente del corso social base, Riccardo Ghigliazza, che durante due lezioni verrà affiancato dal docente del corso SEO, Francesco Belgrano, per analizzare le differenze tra campagne sponsorizzate e tra traffico organico e a pagamento. In particolare, con Belgrano verrà affrontato il discorso sponsorizzate tramite Google ADS, la piattaforma di Google che permette di raggiungere il pubblico ideale nel motore di ricerca più diffuso.
Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile chiamare lo 0184/524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it