COSMOPROF BOLOGNA 2022, possibilità di transfer gratuito per gli associati Confartigianato

Tempo di lettura: 2 minuti
13/01/2022

Come ormai di consueto, è confermata l'offerta di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato anche per la prossima edizione di COSMOPROF, che si terrà a Bologna dall’11 al 14 marzo 2022. 

Al fine di organizzare al meglio il servizio pullman, molto richiesto e apprezzato nelle edizioni precedenti, l’Organizzazione ha definito le seguenti  procedure/limitazioni. 

  • I pullman gratuiti sono riservati esclusivamente a operatori del settore della bellezza, quindi NON verranno forniti a istituti scolastici;
  • L’acquisto minimo di biglietti dovrà corrispondere alla capienza massima del pullman, considerando la limitazione imposta dalle norme anti-covid vigenti.  Ad oggi sarà possibile occupare al massimo 40 posti (capacità 80%), che obbligatoriamente dovranno essere tutti occupati.  
  • L’unica modalità di acquisto dei biglietti sarà attraverso bonifico bancario con le tariffe di €33,00 per un giorno e di €47,00 per due giorni. I termini di pagamento e la modalità di attivazione dei biglietti verrà fornita una volta raggiunto il numero previsto. 

Il modulo per effettuare l’ordine con i dati bancari verrà fornito una volta raggiunto il numero. 

La conferma del pullman (quest’anno non è prevista la preventiva comunicazione di interesse) dovrà essere inviata a rizzi@confartigianatoimperia.it tassativamente entro il 28 gennaio 2022 già corredata dei seguenti dettagli:

  • DATA PARTENZA 
  • ORARIO E LUOGO PICK UP ANDATA 
  • PERNOTTAMENTO ove previsto (si ricorda che in tal caso che la stanza per gli autisti sarà a vostro carico e che le eventuali uscite dopo cena dovranno essere compatibili con le ore di riposo degli autisti) 
  • DATA RITORNO 
  • ORARIO e LUOGO PICK UP RITORNO 
  • NOME E CONTATTO TELEFONICO REFERENTE PULLMAN 

Stante la particolare situazione sanitaria, si invita a monitorare regolarmente il seguente link sulle norme anti-covid https://www.cosmoprof.com/visitare/come-visitare.2/ ove verranno segnalati tutti gli aggiornamenti dettati dalle autorità preposte a regolare i viaggi e l’accesso in manifestazione. 

Categorie: 
Acconciatori
Estetisti
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Convenzioni
Altri filtri: 
Promozione