Il turismo e le nuove opportunità per tirocinanti ed imprese: Confartigianato presente alla giornata del Polo Universitario di Imperia

Tempo di lettura: 1 min
12/11/2021

La “giornata di presentazione dei tirocini” organizzata dal Polo Universitario Imperiese nell’ambito del corso di Laurea di Scienze del Turismo è stata l’occasione per Confartigianato per presentare le diverse opportunità di attivare tirocini presso le proprie strutture nonché presso le società di servizio e di consorzi che ne fanno parte e/o presso aziende associate.

Per Confartigianato hanno preso parte il consulente del credito Mario Bonavera e il responsabile della comunicazione Matteo Giovannini. All’incontro è stata ribadita l’importanza ed il valore che i tirocini hanno per le diverse categorie e i settori, in particolare per il comparto del turismo. L’inserimento di laureandi e di neolaureati permetterebbe agli stessi di acquistare nuove e più specifiche competenze e conoscenze ma potrà anche consentire lo sviluppo di nuove opportunità per la crescita integrata del comparto artigianale nei servizi e nelle attività legate al turismo.

Categorie: 
Comunicazione
Turismo
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Altri filtri: 
Promozione