Fiere settore alimentazione 2023, con Confartigianato possibilità di esposizione collettiva a CIBUS di Parma e TUTTOFOD di Milano

Tempo di lettura: 1 min
11/11/2022

A seguito del successo delle edizioni precedenti, Confartigianato Alimentazione intende proporre ai propri associati la possibilità di partecipare ad una nuova esposizione collettiva in due fondamentali fiere del settore, CIBUS e TUTTOFOOD.

A CIBUS CONNECTING, che si svolgerà a Parma il 29 e il 30 marzo 2023, verrà realizzato un focus sull’HO.RE.CA e sulla grande distribuzione internazionale con un occhio a importanti novità come nutraceutica ed integrazione, ingredientistica e semilavorati, Cibus plant based e Cibus Horeca.

TUTTOFOOD si terrà invece a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 maggio 2023. Fiera B2B, qui i produttori e i distributori dei prodotti della filiera dell’alimentazione possono incontrare i buyer come distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.

Per comunicare l’intenzione di partecipare è possibile compilare la manifestazione d’interesse in allegato, che non preclude l’impegno obbligatorio a partecipare. Il modulo va mandato compilato entro il prossimo 23 novembre alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it

 

Categorie: 
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Altri filtri: 
Iniziative
Promozione
Nazionale