Il brand “Gori” si espande: lunedì 20 dicembre l’apertura del nuovo salone “Gori by Fabiana” ad Imperia

Tempo di lettura: 2 minuti
09/12/2021

La scuola di parrucchieri della famiglia Gori prepara da anni un numero elevato di talenti che vorrebbero coronare il loro sogno di aprire un proprio salone. Il percorso di Fabiana Fazzari rappresenta appieno come la formazione e la crescita all’interno del mondo dell’hair-styling possa condurre esattamente dove si sarebbe voluto.

La prossima apertura del nuovo salone “Gori by Fabiana”, oltre a consolidare ulteriormente e brandizzare il nome “Gori” nel settore dell’acconciatura, tende ad aprire le porte ad una prossima espansione del marchio oltre le “mura di casa” di Arma di Taggia.

“Gori by Fabiana” nasce da una collaborazione durata da anni, cominciata dall’iscrizione di Fabiana all’accademia “Gori Hair School” e conseguito in un percorso formativo che le ha dato modo di inserirsi nel mondo del lavoro entrando a far parte dell’equipe dei Parrucchieri Gori.

La crescita personale e lavorativa le permette di raggiungere l’Abilitazione Professionale mentre la passione per l’arte la conduce ad un particolare avvicinamento alla colorimetria e al perfezionamento della creazione di un’apposita armocromia per i visi.

Il nuovo salone si trova ad Imperia Oneglia, in via Andrea Doria 25. L’inaugurazione è prevista per lunedì 20 dicembre e già dal giorno successivo, martedì 21, il salone sarà pienamente operativo.

Per maggiori informazioni e vedere un’anteprima dei lavori è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/goribyfabiana1 e il profilo Instagram https://www.instagram.com/gori_by_fabiana

Categorie: 
Acconciatori
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Altri filtri: 
Promozione