Due offerte Comfort per rete fissa e rete mobile con la convenzione Vodafone dedicata alle imprese di Confartigianato

09/06/2023

Anche per il 2023 le imprese di Confartigianato possono aderire alla convenzione con Vodafone.

Sono a disposizione due offerte.

OneBusiness Comfort”, per l’ufficio e lo smartphone, include

Include una rete fissa e di una SIM al costo di 40,00 euro/mese (anziché 55,00 euro) e costo di attivazione gratuita.

RETE FISSA. Internet illimitato alla massima velocità (navigazione fino a 2,5 Gbps), Modem e Internet Key inclusi, Power 4G, sempre serviti Plus, chiamate e SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e 500 minuti di chiamate internazionali.

SIM. Minuti e sms illimitati, Internet senza limiti alla massima velocità (Giga illimitati in 5G) e 1.000 minuti di chiamate internazionali.

Fissa Comfort”, l’offerta con internet e chiamate per la tua attività, include:

Include una rete fissa al costo di 30,00 euro/mese (anziché 35,00 euro) e costo di attivazione 2,50 euro x 48 mesi.

Internet illimitato alla massima velocità (navigazione fino a 2,5 Gbps), Modem e Internet Key inclusi, Power 4G, 1 terabyte your drive, sempre servizi Plus, chiamate e SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e 500 minuti di chiamate internazionali

Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0184524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Alimentazione
Termoidraulici