Raggiungere la massima visibilità sui motori di ricerca e sui social network: a marzo in Confartigianato parte il “Corso Social”

Tempo di lettura: 1 min
09/02/2022

Vuoi creare la tua identità digitale? Ne possiedi già una e vuoi conoscere le migliori strategie per promuovere al meglio la tua attività?

Confartigianato Imperia, in collaborazione con il Social Media Manager Riccardo Ghigliazza, organizza un “Corso Social” dedicato agli aspetti basilari per far raggiugere alla tua impresa la massima visibilità sui motori di ricerca e sui principali social network.

Il corso durerà complessivamente 16 ore, con 10 ore dedicate alla parte base e 6 alla parte più “avanzata”, si terrà in presenza nella sede Confartigianato di Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36, con incontri di 2 ore nella fascia oraria 17 – 19 nei seguenti giorni:

  • lunedì 21 marzo 
  • lunedì 28 marzo
  • lunedì 4 aprile
  • lunedì 11 aprile
  • martedì 19 aprile
  • martedì 26 aprile
  • lunedì 2 maggio
  • lunedì 9 maggio

Il corso partirà con un’introduzione generale per l’avvio di un’attività sui Social Media, tratterà quindi di Facebook, Instagram, LinkedIn, Google My Business ma anche il fenomeno del momento, Tik Tok. Tra le altre tematiche, si parlerà anche di come creare un account business e gestire le ADS Facebook ed Instagram. 

È possibile iscriversi entro giovedì 10 marzo. Per maggiori informazioni è possibile recarsi nella sede di Sanremo in Corso Nazario Sauro 36, contattare lo 0184 524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it 

Servizi: 
Formazione e Lavoro
Formazione
Corsi di formazione
Lavoro