MyPlant & Garden a Fiera Milano Rho a fine febbraio 2023: partecipazione collettiva allargata a tutti gli operatori del verde

07/11/2022

I prossimi 22, 23 e 24 febbraio 2023 si svolgerà presso Fiera Milano Rho la fiera MyPlant & Garden, uno degli appuntamenti di riferimento per le filiere del verde: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi e arredo giardino.

Per la prossima edizione del salone internazionale del verde, l’intenzione di Confartigianato Imprese è quella di organizzare un'esposizione collettiva che rappresenti al meglio le attività del settore raggruppando i produttori di oggetti per il verde ed il giardino: arredi ed accessori, giochi, piscine, impianti di irrigazione, pavimenti e rivestimenti, oggetti in ceramica e qualsiasi altra tipologia di produzione che possa essere coerente con il contesto fieristico.

La proposta consentirà la partecipazione delle imprese associate all’interno di un’area brandizzata Confartigianato con uno spazio per impresa di 9 mq o multipla. Per ricevere il materiale informativo compreso di costi e spazi è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it entro il prossimo 23 novembre.

Edilizia
Edili