MIRABILIA FOOD&DRINK del prossimo novembre: ultimi giorni per iscriversi

Tempo di lettura: 3 minuti
07/10/2021

L’Associazione Mirabilia Network organizza congiuntamente alla  Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con ICE la V edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a CASERTA nei giorni 12 e 13 NOVEMBRE 2021.

L’evento B2B per il settore food & drink è riservato a 8 aziende di ciascuno dei territori MIRABILIA che possano vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a circa 30 buyer provenienti dall' area europea sia in presenza che in remoto come meglio specificato nell'informativa allegata con all'interno il Programma provvisorio e cosa previsto nella quota di partecipazione. 

Si riserva la partecipazione alle prime 5 aziende selezionate per ciascun selezionate per ciascun territorio mentre le restanti 3 potranno partecipare in remoto in videochiamata attraverso la piattaforma MIRABILIA.

Le aziende dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 11 ottobre 2021 compilando il seguente form esterno online https://forms.gle/isCRbASvjxqyrU4D9

A completamento della procedura, occorrerà inviare all’indirizzo giancarlo.lavagetto@rivlig.camcom.it e alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione pari a €150,00 oltre iva 22% (€183,00), entro i termini di adesione previsti.

A partire dal 1° marzo 2021, il pagamento di prestazioni e servizi degli enti camerali dovrà avvenire obbligatoriamente attraverso la piattaforma PagoPA al link https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_CE. Una volta entrati, si potrà scegliere la voce tra i Servizi "Bandi e iscrizioni" indicando nella causale "Partecipazione a Mirabilia food & drink”.

In alternativa, l’utente riceverà, via e-mail (e non PEC), un Avviso di pagamento pagoPA. Per generare, emettere e recapitare tale avviso occorre inviare un’e-mail (non PEC) all’indirizzo info@ce.camcom.it, indicando come oggetto “Richiesta emissione Avviso di pagamento” e riportante i seguenti dati:

- servizio camerale da erogare;

- "Partecipazione a Mirabilia food & drink”

- codice fiscale (destinatario avviso);

- nome e cognome (destinatario avviso);

- indirizzo (destinatario avviso);

- e-mail (destinatario avviso).

Ricevuto l’avviso di pagamento pagoPA, (recapitato all’indirizzo indicato come “destinatario avviso”) l’utente potrà effettuare il pagamento di quanto dovuto presso tutti gli sportelli fisici e virtuali accreditati alla piattaforma (Tabaccheria, Ricevitoria, Sportelli postali, Banche). 

A seguito della conferma di partecipazione dalla mail giancarlo.lavagetto@rivlig.camcom.it, entro il 25 ottobre ogni azienda riceverà una comunicazione contenente le proprie credenziali per accedere alla piattaforma MIRABILIA ed il Vademecum con le istruzioni per il suo utilizzo.

La piattaforma MIRABILIA, online dal 25 ottobre, permetterà a ciascuna azienda di:

  • Possedere una vetrina virtuale dedicata all’azienda ed ai propri prodotti, consultabile dai buyer. 
  • Vedere l'elenco ed i profili dei buyer presenti nella piattaforma;
  • Contattare i buyer (tramite chat), fissare con loro un appuntamento all'interno di un calendario digitale (esclusiva modalità di agendamento degli incontri per il B2B di Caserta). 

Gli appuntamenti potranno essere messi in agenda da ciascuna azienda, dal 1 all’8 novembre 2021, secondo le funzionalità della piattaforma MIRABILIA.

In allegato il programma e cosa comprende la quota di partecipazione.

Categorie: 
Alimentazione
Servizi: 
Marketing e Comunicazione