Modifica data incontro a Savona sui contributi da Regione e Unicredit per sostenere la crescita delle imprese e delle cooperative sociali

07/03/2012

Rinviato al 15 marzo alle 11,00 presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Savona l'incontro di illustrazione del bando da 20 milioni di euro, messi a disposizione di Regione Liguria e Unicredit, a favore delle imprese e delle cooperative sociali liguri che opera tramite la concessione di prestiti partecipativi.

La modulistica e il testo del bando sono disponibili sul sito di Unicredit e le domande potranno essere presentate a partire dal 2 marzo 2012 con procedura a sportello.

100.000 euro l'investimento minimo per le società di capitali, mentre 50.000 euro per le cooperative sociali, entrambi sino ad un limite massimo di 2 milioni.

Crediti e Assicurazioni