Settore food and beverage, iscrizioni aperte fino al 14 febbraio per la Fiera SIAL a Parigi

Tempo di lettura: 3 minuti
07/02/2022

L'Azienda Speciale Riviere di Liguria parteciperà alla prossima edizione della Fiera “SIAL” che si terrà a Parigi dal 15 al 19 ottobre 2022

La fiera SIAL Parigi ha una cadenza biennale e, insieme ad Anuga di Colonia, rappresenta una delle  principali manifestazioni fieristiche internazionali per il settore del food and beverage. Considerata la  prossimità del mercato e le opportunità di business per il settore alimentare italiano, ICE Agenzia ha da  sempre presidiato questa fiera con una collettiva di grande impatto visivo che ospita, mediamente, circa  200 aziende e rappresenta una delle più importanti presenze straniere in termini di superficie occupata e  numero di partecipanti.  

La partecipazione dell'Azienda Speciale è prevista nel padiglione Italia ICE un’area di oltre 2.500 mq,  collocata nella Hall 1 del centro espositivo Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte, in cui saranno  ospitati circa 200 stand. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SERVIZI OFFERTI:  

L’Azienda Speciale assegnerà gratuitamente alle aziende aderenti un modulo espositivo di circa 12  mq pre-allestito ICE (Delibera n. 569/21 del 15/09/2021 dell'ICE - misure straordinarie in campo  promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19.) 

L’Azienda Speciale offrirà inoltre i seguenti servizi: 

  • assistenza e gestione per tutte le pratiche da adempiere tramite ICE quali iscrizioni a catalogo,  richiesta servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito  ecc.
  • assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dell’Azienda Speciale

L'azienda Speciale ha già inviato richiesta formale all'ICE per l'ottenimento di n. 8 stand (numero massimo consentito per le collettive) e siamo in attesa di ricevere conferma di assegnazione degli  spazi. 

Pertanto le domande di adesione verranno prese in ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento  del numero degli stand che ci verranno notificati dall’ICE con successiva comunicazione.  

A seguito della conferma da parte dell'Ice dell'assegnazione degli spazi espositivi vi verrà richiesto  l'invio della domanda di adesione definitiva. 

Qualora non si raggiunga un numero minimo di adesioni pari agli spazi assegnati l’iniziativa potrà  essere annullata. 

Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili,  relative a servizi aggiuntivi comuni (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) che  verranno suddivise pro quota tra le aziende aderenti previo preventivo che verrà comunicato.  

Qualora l’iniziativa venisse annullata dall’Ente Fiera a causa dell’EMERGENZA SANITARIA COVID-19  tutte le quote versate verranno automaticamente rimborsate. 

Le imprese interessate a partecipare, sono pertanto invitate a inviare una la domanda di  adesione entro lunedì 14 febbraio p.v. compilando la scheda al seguente link: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc4TLXPcxmC8RmVibByXCoNXknAXQE3...

Per maggiori informazioni: 

elena.donatiello@rivlig.camcom.it - 0183 793245  

simona.martucci@rivlig.camcom.it - 0187 728291 

 

Categorie: 
Alimentazione
Pubblici esercizi
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Altri filtri: 
Promozione