Fiera italiana della meccanica e della subfornitura, presente anche il "Villaggio Confartigianato"

07/02/2022

Confartigianato ha rinnovato anche per il 2022 la collaborazione con Senaf per partecipare alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura che si terrà presso Il Quartiere fieristico di Bologna da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno 2022.

L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”.  Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito il “Villaggio Confartigianato”: per aderirvi, il termine ultimo di adesione è fissato al prossimo 31 marzo 2022.

Le imprese potranno manifestare l’interesse con la scheda di adesione da chiedere alla mail giovannini@confartigianatoimperia.it entro il 25 febbraio prossimo. In seconda battuta, gli interessati verranno contattati da Senaf per definire gli aspetti contrattuali.

Meccanica
Meccanica e Subfornitura