Bando per la produzione di energia da fonti rinnovabili e efficienza energetica

07/01/2014

Con DGR n°1667 del 2013 la Giunta regionale ha approvato il bando “Produzione di energia da fonti rinnovabili – Imprese” attuativo della linea di attività 2.2 “Produzione di energia da fonti rinnovabili e efficienza energetica – Imprese” nell’ambito dell’Asse 2, del P.O.R. FESR 2007-2013 Obiettivo «Competitività regionale e Occupazione», allegato alla presente deliberazione quale sua parte integrante e sostanziale.

La gestione del sopracitato bando è stata affidata alla società FI.L.SE. S.p.A., e la presentazione delle domande di agevolazione, nel rispetto delle disposizioni contenute nel bando stesso, avverrà tramite la procedura on – line.

Alla suddetta linea di attività è stata destinata una dotazione complessiva di risorse finanziarie pari a  € 1.689.000,00.

ll finanziamento è destinato alla realizzazione di impianti con potenze comprese tra i 20 e i 200 KW. Sono ammessi anche interventi che prevedono l’installazione di impianti su tetto, a servizio di attività produttive o a terra in siti già degradati come ex cave o discariche.
Potranno presentare domanda grandi, medie e piccole imprese e soggetti no-profit.

Le domande devono essere redatte esclusivamente on line e presentate dal 25 febbraio al 25 marzo attraverso la piattaforma di Filse all’indirizzo  <http://www.filse.it/> www.filse.it

BANDO

Per maggiori informazioni e possibile contattare le nostre sedi territoriali

Edilizia e appalti