HAIR RING SELECTED by COSMOPROF in scena a Bologna il prossimo marzo: ecco le modalità di partecipazione

Tempo di lettura: 2 minuti
06/12/2021

All’interno della prossima edizione di Cosmoprof, in programma a Bologna tra l’11 e il 14 marzo, si svolgerà anche la decima edizione della performance Hair Ring, un evento creato per i giovani con l’obiettivo di supportare i ragazzi nell’individuazione dei propri talenti e ella trasformazione in azione del proprio potenziale.

Il palco sarà collocato nel Centro Servizi e punterà sull’eccellenza dei migliori creativi attraverso un’accurata selezione dei partecipanti. L’HAIR RING SELECTED andrà in scena lunedì 14 marzo dalle 15.30 alle ore 17 e vedrà la partecipazione del vincitore del premio Best Young IHA di On Hair 2019 mentre la programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno: a differenza degli anni precedenti, la Camera Italiana dell’Acconciatura effettuerà una selezione congiuntamente agli organizzatori di Cosmoprof nell’ottica di individuare i profili migliori ed offrire loro la massima visibilità.

La collaborazione tra Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof sarà arricchita dalla partnership con Next Fashion School, celebre scuola di moda che individuerà un tema guida orientato alla connessione tra il mondo dell’acconciatura e quello del fashion. Il tema verrà sviluppato attraverso un progetto di studio e sarà comunicato ai talent selezionati tramite due tavole moodboard che saranno l’ispirazione per le acconciature on stage.

Per festeggiare i 10 anni di Hair Ring, l’edizione 2022 godrà inoltre di un piano editoriale dedicato, costituito da news, post e articoli sul sito e sui social networks di Camera Italiana dell’Acconciatura, che prevede da dicembre 2021 un’alternanza di contenuti dedicati all’evento, ai giovani talenti, alla scuola di moda e a tutti gli attori coinvolti.

Nell’auspicare la massima partecipazione a questo importante momento di attenzione e di valorizzazione della professionalità della Categoria, si rinnova l’invito - al fine di agevolare una puntuale attività di comunicazione e promozione dell’iniziativa e dei giovani talenti - a rispettare la scadenza tassativa del 14 gennaio 2022 per l’invio del modulo di adesione e del materiale richiesto. 

In allegato la modalità di partecipazione: gli interessati che desiderano ricevere le domande di iscrizione possono mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it o chiamare lo 0184 524520. 

Categorie: 
Acconciatori
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Convenzioni
Altri filtri: 
Promozione