Formazione obbligatoria, ecco le date di marzo dei corsi e degli aggiornamenti

Tempo di lettura: 2 minuti
06/03/2023

Confartigianato Imperia ha calendarizzato i seguenti corsi come segue.

CORSO ed AGGIORNAMENTO PES PAV PEI - NORMA CEI 11/27. Corso intero mercoledì 8, giovedì 16, 23 e 30 marzo, dalle 18 alle 22 presso la sede di Confartigianato a Sanremo in Corso Nazario Sauro 36. L'aggiornamento del corso quinquennale dedicato a chi opera negli impianti elettrici avverrà giovedì 23 marzo. 

CORSO ed AGGIORNAMENTO MULETTI . Corso intero di 12 ore venerdì 10 marzo dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e lunedì 13 marzo dalle 8 alle 12 presso ditta CLC Corradini in Strada Montegrazie 38. L'aggiornamento di 4 ore del corso da effettuare ogni cinque anni è previsto lunedì 13 marzo dalle 8 alle 12 nella sede della CLC Corradini. 

AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO. Lunedì 13 marzo dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì 29 marzo dalle 14 alle 18 in Confartigianato a Sanremo in Corso Nazario Sauro 36 aggiornamento triennale per rischio basso e medio. Il corso è per chi ha dipendenti o coadiuvanti familiari. 

CORSO ed AGGIORNAMENTO PREPOSTO. Giovedì 16 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso di preposto è obbligatorio per tutte le figure quali titolari, capi settore e figure di coordinamento. L’aggiornamento, della durata di sei ore, è da effettuare ogni cinque anni.  

CORSO ED AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO. La giornata di formazione per rischio basso e medio è prevista giovedì 23 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (parte teorica presso Confartigianato Sanremo, Corso Nazario Sauro 36, e parte pratica presso sede Protezione Civile a Sanremo in Strada San Bartolomeo). La validità del corso antincendio è di tre anni fino a giugno 2022 e, per gli attestati realizzati successivamente, di cinque anni. Il 23 marzo verrà realizzata una giornata dedicata sia a chi deve effettuare il corso intero che per chi dovrà fare l'aggiornamento

CORSO ED AGGIORNAMENTO OSA (Operatore del Settore Alimentare). Venerdì 24 e venerdì 31 marzo, chi opera nel settore alimentare potrà seguire il corso o effettuare l'aggiornamento quinquennale. Le giornate sono realizzate in collaborazione con Lifeanalytics: le ore previste variano a seconda della tipologia di appartenenza e dal tipo di titolo di studio posseduto. 

CORSO ED AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI. La giornata si terrà martedì 28 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la sede di Sanremo della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36. L'aggiornamento di 6 ore è uguale per tutte le tipologie di rischio (basso, medio ed alto) ed è da effettuare ogni cinque anni. 

Per info ed iscrizioni è possibile mandare una mail a rizzi@confartigianatoimperia.it o chiamare lo 0184524520. 

Categorie: 
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Artistico
Ceramica
Orafi
Restauro
Autoriparazione
Carrozzieri
Meccatronici, Gommisti, Revisori auto
Benessere
Acconciatori
Tatuatori
Estetisti
Odontotecnici
Palestre e centri termali
Comunicazione
Fotografi e Videoperatori
Grafici
Edilizia
Edili
Imprese del verde
Marmisti
Impianti
Antennisti
Bruciatoristi
Frigoristi
Manutentori
Elettricisti
Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria
Carpenteria e Serramenti per l edilizia
Legno
Meccanica
Fabbri
Meccanica e Subfornitura
Serramentisti
Nautica
Moda
Abbigliamento
Sarti e Stilisti
Pubblici esercizi
Servizi e Terziario
Imprese di pulizia
Pulitintolavanderie
Operatori di spiaggia
Turismo
Servizi: 
Formazione e Lavoro
Formazione