Corso di formazione per la gestione di LinkedIn, sia a distanza che in presenza: lunedì 23 gennaio l’incontro online di presentazione

05/12/2022

I corsi di formazione digitale di Confartigianato Imperia si implementano di un’ulteriore sezione dedicata alla parte LinkedIn, il social network che collega lavoratori, recruiter, imprenditori e personale in cerca di occupazione o di nuova occupazione o più generalmente di nuove opportunità di business e crescita professionale.

Confartigianato Imperia organizza un incontro di presentazione dell’opportunità lunedì 23 gennaio dalle ore 18: l’appuntamento sarà online e rigorosamente gratuito.

La convenzione tra Confartigianato ed Execus Italia srl prevede tre proposte, per gli associati scontate del 20%.

FORMAZIONE A DISTANZA. Due percorsi a distanza, di tre moduli da tre ore o da cinque moduli da tre ore, con gli obiettivi di condivisione dei concetti base del Social Selling e la costruzione e l’espansione della rete dei contatti professionali e l’utilizzo di LinkedIn come strumento di ricerca, qualifica e contatto con i potenziali clienti.

FORMAZIONE IN PRESENZA. Progetti formativi consulenziali in azienda, di una o due giornate, con l’obiettivo di analizzare, valutare e allineare la presenza e la comunicazione sui Social Media, in particolare su LinkedIn, dell’Azienda e dei suoi dipendenti e collaboratori.

GESTIONE PAGINE LINKEDIN. Immagine aziendale, del titolare, del commercial e del professionista per attrarre opportunità commerciali. Attività di Lead Generation, ovvero di attività per generare appuntamenti.

Per maggiori informazioni e ricevere il link di collegamento è possibile chiamare lo 0184524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Cioccolatieri
Termoidraulici
Legno e Arredo