La partnership tra Vodafone Business e Confartigianato è nata con l’impegno di sostenere il processo di digitalizzazione delle imprese italiane.
Gli associati potranno contare sui seguenti pacchetti:
MICROSOFT STANDARD. Suite Cloud di Microsoft, che offre applicazioni di Office, 50 GB di casella di posta, SharePoint, Microsoft Teams e 1 TB di spazio su OneDrive. Prezzo scontato del 22%: 9,13 euro/mese.
YOUR BACKUP. Sincronizzazione immediata e protetta di tutti i dispositivi su una piattaforma dedicata. Prezzo scontato del 15%: 58,65 euro/mese.
CATALOGO DIGITALE. Un software per digitalizzare e ottimizzare le vendite. Prezzo scontato del 10%: 9 euro/mese.
SECURE DRIVE. Salvataggio e condivisione dei documenti in cloud in modo sicuro e conforme alla normativa sulla privacy. 30 GB: 10 euro/mese. 75 GB: 15 euro/mese.
WORRY FREE. Protezione dei dispositivi e dei dati da virus e minacce online. Prezzo scontato del 30%: 2,10 euro/mese.
SITO WEB. Un sito personalizzato per attirare i clienti e aumentare la visibilità online con campagne pubblicitarie efficaci. Prezzo scontato del 15%: 106,25 euro/mese.
Per aderire alla convenzione riservata agli associati Confartigianato è possibile contattare il 389/9588821 o mandare una email a giovannini@confartigianatoimperia.it